Casa Del Viaggiatore 2007
Verso Oriente

Coincasa verso Oriente: tradizione e modernità si fondono in un mix dall’inconfondibile sapore esotico.

Uno sguardo verso Oriente, alla ricerca di territori al centro di un fermento socio-culturale di portata epocale. E’ questo un mondo che evoca tracce millenarie, suggestioni esotiche e atmosfere uniche, ma anche sensibilità verso fenomeni e stili di vita in continua evoluzione. Tradizione e modernità si fondono in un design ricercato, dove la casa vive il passato in chiave attuale: è il viaggio verso l’Oriente che propone La Casa del Viaggiatore di Coin per il 2007, dal 24 febbraio al 31 marzo.

Coincasa interpreta lo stile orientale, adattandolo ai principi di una casa attuale e moderna: complementi d’arredo, oggettistica e mobili dai colori intensi e acidi e dalle laccature inconfondibili, si integrano perfettamente con l’eleganza e la semplicità occidentale.

Il sito, oltre a presentarti la collezione 2007, ti permetterà di fare un piccolo viaggio verso Oriente attraverso pillole di cinema, libri, curiosità, viaggi, giochi.
Tra il 24 febbraio e il 31 marzo queste news e questi mini articoli verranno di volta in volta aggiornati per rendere sempre più ricco e stimolante il tuo viaggio.